Assassin’s Creed: Valhalla – Formiamo le prime alleanze

Dopo una pausa per le dirette di Minecraft, siamo tornati su Assassin’s Creed: Valhalla!

Nella diretta di ieri, martedì 18 marzo, avvenuta su Twitch, infatti, siamo tornati sulla modalità storia di “Valhalla”.

Assassin's Creed: Valhalla - Screenshot in game

Assassin’s Creed: Valhalla – La storia prosegue con le alleanze

Mi ero fermato per avviare la serie su Minecraft ITA. Per due dirette, dunque, non avevo continuato l’avventura su “Valhalla”. Ieri finalmente siamo tornati e, devo essere sincero, in grande stile.

Una diretta piena di cinematografiche pazzesche. L’immagine che avete visto poco fa, sopra, per esempio è pazzesca. Durante le dirette faccio sempre degli screenshot da inserire in questi articoli ma raramente riesco a trovare scene così belle. Durante l’ultima live, invece, c’erano molte scene così.

Avevamo interrotto la storia con il nostro sbarco in Inghilterra e qualche razzia. Ieri, invece, abbiamo iniziato a stringere le prime alleanze. Naturalmente non sono mancati combattimenti pieni di suspense e dove, ahimè, ho perso alcune volte.


Cerchi giochi a prezzi imbattibili? Scopri le incredibili offerte su Instant Gaming! Sconti fino al 90%! Clicca sul link e acquista il tuo prossimo gioco preferito a un prezzo scontato.



Colgo l’occasione per dirvi che su Instant Gaming potete acquistare i giochi Assassin’s Creed (compreso il nuovo “Shadow”), con sconti fino al 70%!

Lunedì 24 Marzo: Una maratona su Assassin’s Creed

Lunedì 24 Marzo farò una maratona su Twitch completamente incentrata su Assassin’s Creed: Valhalla. In realtà non sarà una 24 ore ma neanche una 12 ore. Tuttavia almeno 4 ore le passerò a giocare a questo titolo. Lo scopo è quello di chiudere la serie su “Valhalla” e iniziare al più presto altri giochi inclusi nel Game Pass di Xbox!

Vorrei infatti ricordare che su Twitch e, successivamente, su thegametv.it e thegametv.org (sotto forma di articoli), porterò principalmente i giochi inclusi su Game Pass. L’ufficio stampa di Xbox infatti ci ha dato una chiave gratuita per usufruire dell’abbonamento per tre mesi. In questi tre mesi proverò a portare molti dei titoli inclusi sul Game Pass.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version