TheGameTV e Spettacolosìa! presentano lo “Spettacolosìa! Festival 2020”
Il Festival nasce dall’esigenza di far ripartire gli eventi musicali. L’epidemia, giustamente, ha bloccato tutto e tutti. Tra le persone colpite ci sono soprattutto gli artisti emergenti. Se già prima per loro era difficile trovare date live, ora è quasi impossibile
Queste le parole di Andrea, cantante e fondatore di thegametv.org
“Spettacolosìa! Festival 2020” è un festival musicale che, viste le norme vigenti, si terrà online.
Link per seguire la live: https://www.youtube.com/watch?v=I5ID-9Zw99E&feature=youtu.be
Cerchi giochi a prezzi imbattibili? Scopri le incredibili offerte su Instant Gaming! Sconti fino al 90%! Clicca sul link e acquista il tuo prossimo gioco preferito a un prezzo scontato.
Sul canale youtube di TheGameTV e in contemporanea su thegametv.it – thegametv.org e spettacolosia.it si terrà una live streaming di circa 1 ora dove verranno fatte ascoltare le registrazioni da casa effettuate da artisti di tutta Abruzzo.
La live è prevista il giorno Sabato 18 Luglio alle ore 18:00
Tra gli artisti partecipanti troviamo: Michele Fazio, Francesco Cianci, Ancestral Chamber Music, Andrea Pimpini, i Mystic Drive, Luca Mozzillo, Andrea Ricci, Orietta Cipriani, Antonio Pirozzolo, Olga Moryn e Sofia Pirozzolo!
Ogni artista presenterà quattro canzoni: dagli inediti alle cover. Sarà un’ora piena di musica!
Andrea Pimpini è un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it, thegametv.org e cantautore italiano. Ha una laurea in “Economia e Management” presso l’Università di Chieti-Pescara, due esperienze come exchange student (5 mesi presso l’Università di Spalato, in Croazia, 5 mesi presso l’Università di Macao, in Macau, Cina). Nel mese di Giugno 2023 ha partecipato alla INGENIUM Summer School presso l’Università di Karlsruhe, in Germania. Ha diversi certificati di economia rilasciati dalla CERGE-EI Foundation.
Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo singolo “Stella Nel Cielo”, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d’Italia