I Modà sono da poco tornati con “Quel sorriso in volto”, nuovo singolo estivo che anticipa l’album “Testa o croce” che uscirà ad Ottobre!
Non è finita qui però! La band infatti ha annunciato un mini-tour 2019 che è composto da 6 date. Kekko però ha rassicurato i fan: il tour vero e proprio si terrà nel 2020 in tutta Italia!
Brescia (Quasi SoldOut)
Fonte Ticketone, vi annunciamo che la data del 7 Dicembre 2019 a Brescia è quasi SoldOut! I biglietti per i posti a sedere (tribune laterali e centrale) sono tutti esauriti e rimangono solamente posti parterre (in piedi)
Cerchi giochi a prezzi imbattibili? Scopri le incredibili offerte su Instant Gaming! Sconti fino al 90%! Clicca sul link e acquista il tuo prossimo gioco preferito a un prezzo scontato.
Se avete perciò intenzione di andare a sentire i Modà a Brescia, vi invitiamo ad acquistare subito i biglietti! Il prezzo per il parterre è di 39 euro (ridotto per i bambini viene solo 15 euro)
Acquista i biglietti
Assago e Torino: Richiesta alta
Si sono registrate, nelle ultime settimane, molte richieste per i biglietti di Assago (Mediolanum Forum) e Torino (Pala Alpitour). I biglietti rimasti per le due serate sono circa 200 (100 per Assago, 100 per Torino)
Biglietti Assago
Biglietti Torino
Tutti i dati inseriti nell’articolo sono stati presi da Ticketone e Viagogo!
Ricordiamo che Ticketone è l’unico venditore autorizzato! Non acquistate su altri siti

Andrea Pimpini è un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it, thegametv.org e cantautore italiano. Ha una laurea in “Economia e Management” presso l’Università di Chieti-Pescara, due esperienze come exchange student (5 mesi presso l’Università di Spalato, in Croazia, 5 mesi presso l’Università di Macao, in Macau, Cina). Nel mese di Giugno 2023 ha partecipato alla INGENIUM Summer School presso l’Università di Karlsruhe, in Germania. Ha diversi certificati di economia rilasciati dalla CERGE-EI Foundation.
Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo singolo “Stella Nel Cielo”, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d’Italia