“Hello Adele” – Una canzone d’amore di Jupiter Jayne

“Hello Adele” – Una canzone d’amore di Jupiter Jayne

“Hello Adele” è una canzone d’amore scritta da Jupiter Jayne (Bernard Gunter). La canzone descrive il primo incontro tra un ragazzo e una ragazza. Quando il ragazzo guarda per la prima volta gli occhi della donna si innamora ma la cosa con cui tutto inizia è un semplice “ciao”!

It all started with Hello
And now I’m not letting you go

Uno sguardo, un profumo, i capelli e l’amore prende il sopravvento

I see you sitting in the corner sipping from your mug
You look at me, I look at you, I’m feeling kind of smug
That’s when I walk to you and think of all the things to say
Your hair smells great, you’ve lost some weight, what else can I say?


Cerchi giochi a prezzi imbattibili? Scopri le incredibili offerte su Instant Gaming! Sconti fino al 90%! Clicca sul link e acquista il tuo prossimo gioco preferito a un prezzo scontato.


Non è così che dovrebbero iniziare le storie d’amore?


Segui Jupiter Jayne su Facebook, InstagramTwitter


Bernard Gunter, nome d’arte Jupiter Jayne, è un cantante, compositore e produttore pop / dance con sede a Los Angeles. Nato in Sud Africa, il suo amore per la musica si riflette in giovane età e lo ha seguito per tutta la sua carriera. In giovane età, ha scoperto un software di produzione musicale che lo ha portato a sperimentare con loop e composizioni. Oggi, lavorando a fianco di produttori di prim’ordine, le canzoni di Jupiter sono state ascoltate nelle prime 40 stazioni radio, podcast e negozi al dettaglio in tutto il mondo. Con influenze artistiche di Prince, Queen e Lady Gaga, l’immagine di Jupiter è tutt’altro che nella media

Torna in alto