“Buona Fortuna”, il nuovo disco dei Modà
La band più famosa d’Italia, i Modà, sono tornati in studio per registrare “Buona Fortuna”, il nuovo disco di inediti.
L’annuncio a sorpresa
Nessuno se lo aspettava… Per lo meno non a breve. Eppure i Modà hanno fatto un vero e proprio regalo di natale (l’annuncio, infatti, è arrivato in occasione degli auguri di buone feste nel 2020) ai fan. Kekko aveva anticipato che le registrazioni sarebbero cominciate a breve.
Cerchi giochi a prezzi imbattibili? Scopri le incredibili offerte su Instant Gaming! Sconti fino al 90%! Clicca sul link e acquista il tuo prossimo gioco preferito a un prezzo scontato.
Sui profili social della band, come molti avranno notato, Kekko sta aggiornando passo passo i propri fan sui progressi nella realizzazione del disco. Strumenti registrati, le voci anche… Cosa manca? La tracklist. In un video pubblicato il 7 Aprile si vedono Kekko e Nicola (cantante dei Tazenda) che lavorano al disco. Cosa stanno facendo? Francesco dice che stanno scegliendo insieme le voci migliori
Visualizza questo post su Instagram
Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo. Quando potremo ascoltare le nuove canzoni contenute in “Buona fortuna”? Anche le previsioni sembrano difficili. I Modà, infatti, a Settembre (fino a Dicembre, per il momento) ripartiranno in tour per la promozione di “Testa o Croce”. E’ difficile pensare, dunque, che nel bel mezzo del “Testa o croce tour” possa uscire il nuovo album. D’altra parte, però, perché annunciare un nuovo album nel 2021?
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Andrea Pimpini è un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it, thegametv.org e cantautore italiano. Ha una laurea in “Economia e Management” presso l’Università di Chieti-Pescara, due esperienze come exchange student (5 mesi presso l’Università di Spalato, in Croazia, 5 mesi presso l’Università di Macao, in Macau, Cina). Nel mese di Giugno 2023 ha partecipato alla INGENIUM Summer School presso l’Università di Karlsruhe, in Germania. Ha diversi certificati di economia rilasciati dalla CERGE-EI Foundation.
Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo singolo “Stella Nel Cielo”, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d’Italia