I Cesaroni tornano sul set (e alla Garbatella): via alle riprese che andranno in onda nel 2026

I Cesaroni

Al via il 17 marzo le riprese de I Cesaroni – il ritorno. La nuova serie andrà in onda nel 2026

di Mariella Trapani

Alla fine è arrivata l’ufficialità: il primo ciak de I Cesaroni si girerà a partire da lunedì, 17 marzo (c.m.). Proprio in zona cesarini arriva la conferma dello stesso protagonista e, nuovo regista e co-produttore dell’amata serie tv, Claudio Amendola. Tra tanti rinvii, annunci e ufficiosità.

La serie – prodotta da Puplispei – si intitolerà “I Cesaroni – il ritorno” e, sarà composta da dodici episodi divisi in sei puntate.


Cerchi giochi a prezzi imbattibili? Scopri le incredibili offerte su Instant Gaming! Sconti fino al 90%! Clicca sul link e acquista il tuo prossimo gioco preferito a un prezzo scontato.


L’annuncio ufficiale viene fatto da un emozionatissimo Amendola (il più emozionato di tutti, dice di se stesso a proposito) in una recente intervista rilasciata negli studi di Radio Deejay – ai microfoni dei padroni di casa Linus e Nicola Savino, all’interno del loro programma “Deejay Chiama Italia”, nella puntata del 13 marzo.

Il grande ritorno è previsto per il 2026, dal momento che le riprese della fiction proseguiranno fino alla fine dell’estate. La messa in onda della serie cult si avrà molto probabilmente nella prima metà dell’anno – “sicuramente, dopo la fine del festival di Sanremo” – tiene a precisare lo stesso Amendola. D’altronde, un ritorno così atteso e sperato ha bisogno di riprendersi tutta la scena, collocandosi certamente in un palinsesto degno di tale attenzione.

Il ritorno dei Cesaroni coincide con il ventennale della prima messa in onda (2006-2026) e arriva dopo undici anni dalla loro ultima interruzione, giunta alla sesta stagione. “Speriamo di farne altre sei!” esclama ottimista il nostro Giulio Cesaroni.

Lascia un commento

Torna in alto