La visione di Roshan Bhondekar e Sahra Ardah trascende i confini, inaugurando un nuovo capitolo nella comunicazione digitale
In una mossa significativa, gli imprenditori spagnoli Roshan Bhondekar e Sahra Ardah hanno annunciato il lancio di GlobalSphere, una prestigiosa società di consulenza PR internazionale volta a creare una piattaforma globale per individui e marchi. Fondata nel gennaio 2024, la società rappresenta la realizzazione della visione dei fondatori per la comunicazione internazionale e le partnership strategiche con i media.
Roshan Bhondekar, noto per il suo ruolo di fondatore e CEO di Transcontinental Times, una casa editrice di media elettronici internazionali, vanta una vasta esperienza nel campo dell’imprenditoria, della scrittura e della cinematografia. Tra i suoi riconoscimenti figurano cortometraggi e libri non fiction premiati. Sahra Ardah, anche conosciuta come Sara Canizal Sardon, è una stimata direttrice artistica e produttrice, riconosciuta per i suoi metodi di insegnamento e i suoi contributi artistici internazionali. Insieme, portano un mix unico di competenze, rendendo GlobalSphere la loro seconda iniziativa globale dopo Transcontinental Times.
Il punto di forza principale di GlobalSphere risiede nella sua vasta rete di partnership strategiche, che vanta connessioni con oltre 100 rinomate aziende mediatiche, tra cui importanti editori di giornali digitali. La società si specializza nella comunicazione digitale, offrendo servizi personalizzati che amplificano le storie dei marchi attraverso narrazioni avvincenti, connessioni strategiche con i media e una posizione digitale ottimizzata.
“La nostra missione è guidare startup, aziende in crescita ed enti consolidati nel loro percorso digitale. Ci impegniamo a creare narrazioni che risuonino a livello globale, lasciando un segno che va dal Sud America al Sud-est asiatico e oltre. Ogni passo compiuto con GlobalSphere racconta una storia di successo”, hanno affermato i fondatori.
Tra i punti salienti dei servizi di GlobalSphere figura un approccio completo che fornisce ai clienti approfondimenti sui mercati e le culture più diversi, garantendo una comunicazione efficace su scala internazionale. La società vanta un’influenza globale unita a competenze locali, partnership strategiche e soluzioni innovative.
Con sede a Madrid, in Spagna, GlobalSphere si posiziona come una delle reti di pubbliche relazioni internazionali più grandi e consolidate. La ricchezza culturale e la posizione strategica della città simboleggiano l’impegno della società nel colmare le differenze di prospettiva e facilitare la comunicazione efficace attraverso i confini.
In un’intervista esclusiva, i fondatori hanno sottolineato la forza derivante dalla loro individualità. Roshan Bhondekar ha espresso l’impegno della squadra nel portare il meglio del talento proveniente dai media internazionali e regionali, evidenziando l’impegno di GlobalSphere a favore dell’eccellenza e del successo dei clienti nel campo della consulenza PR internazionale.
“Scegli GlobalSphere come partner che comprende le complessità della comunicazione pubblica internazionale, apprezza il potere delle partnership strategiche con i media ed è dedicato ad aiutare i clienti a prosperare in un mondo globalmente interconnesso”, concludono i fondatori. La passione per l’eccellenza posiziona la società come un leader affidabile nel panorama dinamico della consulenza PR internazionale.

Andrea Pimpini è un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it, thegametv.org e cantautore italiano. Ha una laurea in “Economia e Management” presso l’Università di Chieti-Pescara, due esperienze come exchange student (5 mesi presso l’Università di Spalato, in Croazia, 5 mesi presso l’Università di Macao, in Macau, Cina). Nel mese di Giugno 2023 ha partecipato alla INGENIUM Summer School presso l’Università di Karlsruhe, in Germania. Ha diversi certificati di economia rilasciati dalla CERGE-EI Foundation.
Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo singolo “Stella Nel Cielo”, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d’Italia