Il 4 Ottobre è uscito “Testa o croce”, il nuovo album dei Modà!
Testa o croce
Testa o croce, un disco stupendo, emozionante e pieno di storie vere. Un grande successo per i Modà!
Venerdì scorso sono usciti i dati ufficiali delle vendite degli album (pubblicati dalla FIMI) e “Testa o croce” esordisce al secondo posto. Molti sono rimasti perplessi da questo risultato in quanto dal 2011 ad oggi non è mai successo che un album dei Modà non entrasse in prima posizione. Il primo posto, infatti, è stato preso da “Zero il folle” di Renato Zero.
Cerchi giochi a prezzi imbattibili? Scopri le incredibili offerte su Instant Gaming! Sconti fino al 90%! Clicca sul link e acquista il tuo prossimo gioco preferito a un prezzo scontato.
Non è questo però che ferma i Modà, anzi, la band è in fase promozionale e sono già molti gli eventi in programma che supporteranno “Testa o croce”: Negli ultimi giorni i Modà sono stati ospiti di Radio 1, Radio 105, R101, Radio Company e Radio 24 (solo per menzionarne alcune) e nei prossimi giorni sono molte le radio che vedranno i Modà come protagonisti! Basti pensare che Martedì 15 Ottobre Radionorba, dalle 15:00 alle 17:00 (per ben 2 ore), ha organizzato il “Modà radio day”. La band sarà ospite in radio per presentare “Testa o croce” e nel corso delle due ore si ripercorreranno tutti i più grandi successi della band!

Andrea Pimpini è un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it, thegametv.org e cantautore italiano. Ha una laurea in “Economia e Management” presso l’Università di Chieti-Pescara, due esperienze come exchange student (5 mesi presso l’Università di Spalato, in Croazia, 5 mesi presso l’Università di Macao, in Macau, Cina). Nel mese di Giugno 2023 ha partecipato alla INGENIUM Summer School presso l’Università di Karlsruhe, in Germania. Ha diversi certificati di economia rilasciati dalla CERGE-EI Foundation.
Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo singolo “Stella Nel Cielo”, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d’Italia